
INSIEME AI GRANDI MARCHI ITALIANI
le eccellenze si scelgono
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|---|
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() |
CO-MARKETING E LIMITED EDITION
TAYLOR MADE
Questa è la tua descrizione del prodotto. Scrivi un breve riassunto delle caratteristiche principali del prodotto, il prezzo e altre informazioni importanti per un potenziale acquirente. Assicurati che il testo sia chiaro e facile da leggere. Consigli dagli esperti: aggiungi un'immagine o un video del prodotto per dare modo al cliente di visualizzare ciò che potrebbero poi acquistare.
CO-MARKETING
Questa è la tua descrizione del prodotto. Scrivi un breve riassunto delle caratteristiche principali del prodotto, il prezzo e altre informazioni importanti per un potenziale acquirente. Assicurati che il testo sia chiaro e facile da leggere. Consigli dagli esperti: aggiungi un'immagine o un video del prodotto per dare modo al cliente di visualizzare ciò che potrebbe poi acquistare.
LIMITED EDITION
Questa è la tua descrizione del prodotto. Scrivi un breve riassunto delle caratteristiche principali del prodotto, il prezzo e altre informazioni importanti per un potenziale acquirente. Assicurati che il testo sia chiaro e facile da leggere. Consigli dagli esperti: aggiungi un'immagine o un video del prodotto per dare modo al cliente di visualizzare ciò che potrebbero poi acquistare.
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|---|
![]() | ![]() |
INNOVAZIONE
“Le grandi innovazioni avvengono nel momento in cui la gente non ha paura di fare qualcosa di diverso dal solito.” (GEORG CANTOR)
Senza la spinta dell’innovazione nulla sarebbe accaduto, Domenico Pepino sarebbe rimasto a Napoli e il Pinguino sarebbe stato brevettato, forse dopo, forse da altre persone, o forse non sarebbe mai apparso tra le mani dei consumatori.
Si può quindi dire che, proprio la parola innovazione, aggiunta a una non comune lungimiranza, sia quella che da sempre guida l’azienda e che le ha dato, e fornisce ancora, la spinta propulsiva per proseguire il cammino iniziato nel 1884, cammino che viene portato avanti, giorno dopo giorno, con immutato impegno.
Il gelato è materia viva e vivace, stimola gli entusiasti, gli innamorati del proprio lavoro, e spinge i visionari a sperimentare, ad osare.
Gelati PEPINO 1884 non ha mai smesso di farlo.
L’azienda ha un’innata attitudine, e la giusta esperienza, nell’individuare le eccellenze del territorio, ma la ricerca si spinge ben oltre confine e si cimenta in nuove produzioni.
Nasce così, novità del 2019, il sorbetto “PERSEA”, a base di Avocado al gusto Lime, prodotto senza latte: un nuovo prodotto, alla cui base è presente l’avocado, materia grassa che per la sua consistenza regala la stessa cremosità del latte.
Il progetto parte dalla collaborazione con la WAO - World Avocado Organization – organizzazione no profit nata nel 2016 e con sede a Washington D.C., che raggruppa i principali produttori, esportatori e importatori di avocado, presenti in Messico, Perù, Sud Africa e Stati Uniti, e che ha come principale obiettivo quello di rispondere alla domanda di avocado in Europa e promuoverne il consumo.
Una nuova proposta quindi, che porta con sé tradizione, conoscenza ultracentenaria, l’innovazione di un ingrediente dalle eccezionali caratteristiche nutrizionali: l’avocado nella qualità Hass, mantenendo la facilità di consumo del gelato su stecco.